Tracker.it è un dispositivo fisso gprs/gps che permette di monitorare in tempo reale i mezzi su cui è installato. E' adatto a qualunque tipologia  di veicolo, dall’auto al veicolo industriale e permette di tracciare la posizione, la distanza percorsa, la velocita' istantanea e media, e registrare il  percorso per visualizzarlo su una mappa. 

Una vasta gamma di prodotti e servizi prevedono funzioni molto importanti e altamente tecnologiche, quali la rilevazione dei dati telemetrici dei veicoli direttamente dalle centraline della "Casa Madre" consentendo il calcolo preciso dei litri di carburante riforniti e consumati, lo stile di guida degli autisti, l'assegnazione del piano di carico con i calcoli di percorso tramite navigatore con mappe europee per camion e moltissime altre funzioni per il controllo delle flotte.

Tracker.it utilizza solo prodotti professionali omologati secondo le norme CE, made in Italy e made in Germany.

Tracker.it è altresì compatibile con le funzioni di Transpobank Trace, i carichi televigitali della borsa carichi.

 

Per richiedere ulteriori informazioni senza alcun impegno contattare il Numero verde 800.251601 oppure compilare la richiesta cliccando qui.  

 

 www.tracker.it

 
Alta affidabilita' della clientela

 
L'accesso alla borsa carichi Transpobank e' consentito solo ad Aziende di autotrasporto merci, spedizioni e logisitica che sono non hanno pregiudizievoli e che sono in regola con la documentazione aziendale (iscrizione camera commercio, albo trasporti, assicurazioni, licenze ecc.)
 
Le aziende abbonate vengono visitate sia in fase di accesso che durante il periodo di abbonamento, da funzionari preposti. Questo e' già un sinonimo di sicurezza, in quanto le aziende non vengono inserite tramite un semplice contatto telefonico o via email, ma vengono valutate di persona dal personale di Transpobank. Inoltro, grazie alla collaborazione con una delle piu' importanti societa' di rating e infocamere europee, e' attivo costantemente un monitoraggio sulla clientela e sul loro andamento finanziario/economico.
 
La sicurezza viene prima di tutto.
 
 
Per richiedere ulteriori informazioni senza alcun impegno contattare il Numero verde 800.251601 oppure compilare la richiesta cliccando qui.
 
 
BORSA CARICHI INTERNAZIONALE - FREIGHT EXCHANGE
Transpobank è membro del centro carichi europeo Freight-In.


Freight-In e' un network internazionale dove alcune borse carichi europee depositano i loro carichi e le condividono con le altre borse carichi del circuito.
 
In Freight-in depositano migliaia di carichi al giorno anche grandi gruppi francesi e tedeschi.
 
 
Un interscambio molto vantaggioso per anche per i Clienti italiani collegati in Transpobank che possono così trovare anche carichi internazionali da e per i principali paesi europei.
 
Transpobank -> Facebook   Twitter-Stream

Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ed analizzare i contenuti più apprezzati dagli utenti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Copyright © 2018 Transpobank s.r.l. - P. IVA 09382890151