ASSISTENZA

Transpobank pone molta attenzione al servizio assistenza clienti. Per tutti gli abbonati è infatti attivo un servizio di Customer Service:
 
TELEFONICO SU RETE FISSA STANDARD:
 
Telefono: 02.205711 Opzione 1 del centralino
 
Dalle h. 8.30 alle h. 18.30 orario continuato.
 
 
VIA EMAIL:
Inviare le proprie richieste all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
ON SITE:
Per casi importanti, i nostri funzionari di zona sono pronti ad assistervi direttamente presso i vostri uffici.
Per le richieste, contattare il N. 02.205711 Scelta 1 del centralino.
 
 
Il Customer Service risponde subito, senza attese. E' un servizio molto apprezzato dai nostri Clienti.
 
Transpobank -> Facebook   Twitter-Stream

Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ed analizzare i contenuti più apprezzati dagli utenti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Copyright © 2017 Transpobank s.r.l. - P. IVA 09382890151