Dal 1989... la prima borsa noli dell'autotrasporto merci italiana.
ASSISTENZA CLIENTI

Servizio assistenza rapido con risposta immediata

Transpobank pone molta attenzione al servizio assistenza clienti. Per tutti gli abbonati è infatti attivo un servizio di Customer Service:

 

TELEFONICO SU RETE FISSA STANDARD

02 205 711 Opzione 1 del centralino
Dalle h. 8.30 alle h. 18.30 orario continuato.

VIA EMAIL

Inviare le proprie richieste all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ON SITE

Per casi importanti, i nostri funzionari di zona sono pronti ad assistervi direttamente presso i vostri uffici.
Per le richieste, contattare il 02 205 711 Opzione 1 del centralino.

 

Il Customer Service risponde subito, senza attese. È un servizio molto apprezzato dai nostri Clienti.

 

Scopri gli altri servizi di Transpobank


Tracker
il satellitare di bordo per gestire le flotte in tempo reale e sapere tutto sui camion.

Caricamion

Il servizio di borsa carichi dedicato esclusivamente ai Padroncini monoveicolari.

Gestionaletrasporti.it

Gestionale trasporti on line con fatturazione elettronica.

Trasportale

il portale di informazione dedicato tutto all'autotrasporto merci.