RICERCA VETTORI

Transpobank è lo strumento migliore per affidare i propri carichi, anche di valore.

 

Migliaia di aziende di autotrasporto ed un parco veicoli di oltre 100.000 veicoli, sono a disposizione di Spedizionieri ed operatore della Logistica per soddisfare le proprie esigenze, anche dell'ultimo minuto.

 

Con il proprio codice di accesso che solo un Cliente abbonato può avere, si entra in banca dati. Inserire un'offerta di carico, è semplice e rapido e in pochi istanti l'offerta inserita nel circuito, viene visualizzata da migliaia di autotrasportatori. Gli interessati si mettono in contatto con l'Azienda offerente tramite sistema telefonico sicuro T-CHIAMA e la trattativa è riservata tra le parti.

Per Clienti esigenti che devono affidare merci di valore, è possibile inserire un'offerta Trace, cioè un carico che dovra' essere affidato tassativamente ad un autotrasportatore dotato di satellitare di bordo Trace o Tracker.it e che sarà localizzabile in qualsiasi momento durante le operazioni di carico, trasporto e scarico. E' un servizio esclusivo in Europa offerto solo da Transpobank ed e' incluso nell'abbonamento.

Si selezionano le offerte di carico a cui si e' interessati e si contattano gratuitamente, anche da cellulare, le aziende offerenti. Il prezzo, i termini di pagamento e le modalita' di carico, sono sempre riservati tra l'autotrasportatore e l'azienda offerente.

Nessuna transazione è richiesta da Transpobank.

 

La funzione ricerca vettori porta grandi vantaggi anche in termini di tempo e costi:

 

Nessuna ricerca del vettore disponibile e nessun costo telefonico. Inserita l'offerta, entro pochi minuti sono gli autotrasportatori che contattano l'azienda offerente, anche per il carico dell'ultimo minuto. Il sistema di contatto telefonico T-Chiama garantisce al 100% che l'autotrasportatore sia realmente un abbonato Transpobank, quindi controllato e in regola.

 

Transpobank è anche un circuito protetto, con aziende in regola, controllate e affidabili.

L'abbonamento si ripaga immediatamente con i primi carichi dei primi giorni.

 

Per richiedere ulteriori informazioni senza alcun impegno contattare il Numero verde 800.251601 oppure compilare la richiesta cliccando qui.

 

ABBONAMENTO

CINQUE BUONI MOTIVI PER ABBONARSI A TRANSPOBANK:


1. AFFIDABILITA' DELL'AZIENDA

    Transpobank esiste dal 1989, annovera migliaia di Clienti abbonati, dal piccolo Padroncino alla Grande Casa di Spedizioni.

 

2. VIAGGIARE SEMPRE A PIENO CARICO

    I clienti abbonati possono scegliere ogni giorno tra oltre 10.000 nuove offerte di carico.

 

3. MAI DIRE DI NO AL PROPRIO CLIENTE

    Nella borsa noli Transpobank trovi sempre il vettore giusto anche per richieste dell'ultim'ora. 

 

4. LAVORARE IN SICUREZZA

    I clienti abbonati in Transpobank, per entrarvi, devono fornire tutta la documentazione aziendale in regola. 

 

5. GUADAGNI IMMEDIATI

    Il costo dell'abbonamento si ripaga subito, in pochi giorni e gli aumenti di fatturato sono molto significativi.

 

Il cliente che desidera abbonarsi, deve avere i seguenti requisiti:

 

:: Fare trasporti di merci generali (pallets, rinfusa, ecc)

:: Essere iscritto all'albo dei trasporti o degli Spedizionieri

:: Avere una polizza vettoriale in corso di validita'

:: Non avere protesti o pregiudizievoli negli ultimi 5 anni.

 

Per richiedere ulteriori informazioni senza alcun impegno contattare il Numero verde 800.251601 oppure compilare la richiesta cliccando qui.

RICERCA CARICHI

In Transpobank è davvero semplice trovare un carico per il vostro mezzo. Ogni giorno, migliaia di nuove offerte di carico vengono inserite da Aziende in regola e affidabili.

 

Con il proprio codice di accesso che solo un Cliente abbonato può avere, si entra in banca dati. Si selezionano le offerte di carico a cui si e' interessati e si contattano gratuitamente, anche da cellulare, le aziende offerenti. Il prezzo, i termini di pagamento e le modalita' di carico, sono sempre riservati tra l'autotrasportatore e l'azienda offerente.

Nessuna transazione è richiesta da Transpobank.

 

Nel caso in cui si abbia necessità di trovare i carichi durante il viaggio o nei giorni successivi e non vi e' la possibilita' di collegarsi alla borsa carichi, si puo' impostare la prenotazione di carico. In questo modo semplice e diretto, riceverete le offerte di carico come da vostra impostazione, direttamente sul cellulare cellulare via sms o via e-mail.

Transpobank e' disponibile anche tramite APP su smartphone e Tablet I-Phone, Android e Lumia, con i quali si possono trovare i carichi in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

 

Oggi, con i costi elevati del carburante e dell'autostrada, e' impensabile viaggiare a vuoto. Grazie a Transpobank si viaggia a pieno carico e si aprono tantissime collaborazioni con i colleghi autotrasportatori e spedizionieri.

Transpobank è anche un circuito protetto, con aziende in regola, controllate e affidabili.

L'abbonamento si ripaga immediatamente con i primi carichi dei primi giorni.

 

Per richiedere ulteriori informazioni senza alcun impegno contattare il Numero verde 800.251601 oppure compilare la richiesta cliccando qui.

 

CARICHI_TELEVIGILATI

 
Transpobank e' l'unica borsa noli europea a offrire un servizio di telecontrollo satellitare sui carichi affidati.


Grazie alla sinergia con la piattaforma Tracker.it, con migliaia di veicoli industriali collegati e "tracciati" via satellite, è possibile inserire un'offerta di carico, anche di grande valore,  e affidarla esclusivamente ad un autotrasportatore dotato di satellitare di bordo Tracker o Trace.
 
L'assegnazione avviene con pochi click e in maniera automatica, il carico affidato sarà televigilato dal sistema Tracker.it che mediante le notifiche in tempo reale, consentirà di poter sapere in diretta, quando il veicolo inizia o finisce le operazioni di carico, scarico e sapere sempre in tempo reale dove si trova il carico durante il trasporto.
 
Questi servizi sono sempre inclusi nell'abbonamento.
 
Per richiedere ulteriori informazioni senza alcun impegno contattare il Numero verde 800.251601 oppure compilare la richiesta cliccando qui.
Transpobank -> Facebook   Twitter-Stream

Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ed analizzare i contenuti più apprezzati dagli utenti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Copyright © 2018 Transpobank s.r.l. - P. IVA 09382890151