Dal 1989... la prima borsa noli dell'autotrasporto merci italiana.

TRANSPOBANK FOR EUROPE, LA PRIMA BORSA CARICHI ITALIANA PER UN INTERNAZIONALE DI QUALITA’

Transpobank.it, la prima piattaforma per la gestione dei trasporti in Italia, lancia l’operazione in promo “Transpobank for Europe”. La necessità delle imprese di autotrasporto italiane di lavorare in serenità anche sulle direttrici europee.

Dopo aver appena compiuto trenta tre anni di attività lo scorso 15 marzo 2022, la prima borsa carichi italiana ancora una volta è risultata molto reattiva alle richieste dei propri Clienti autotrasportatori.

A causa del periodo poco propizio per il settore autotrasporto, tra impennate di costi dei carburanti e instabilità geopolitica nei paesi dell’est, i trasporti a lungo raggio sono diventati una vera impresa per gli autotrasportatori europei e in particolare per quelli italiani.

Sono quest’ultimi, già utilizzatori di Transpobank in Italia a chiedere un servizio internazionale di qualità, soprattutto condotto da imprese italiane.

Infatti, molti spedizionieri italiani prediligono affidare i trasporti internazionali agli autotrasportatori connazionali.

Le motivazioni sono valide: maggiore affidabilità del vettore italiano che effettua direttrici internazionali, in quanto in regola con la documentazione e controllato da Transpobank. Si evitano le problematiche con vettori stranieri, tra cui la documentazione in varie lingue, la difficoltà a reperire parametri di attendibilità e documenti comprovanti l’affidabilità e non per ultimo le scartoffie contabili onerose, quali autofatture, dichiarazione Intrasat e molti altri passaggi burocratici.

Da queste esigenze, da pochissime ore è in atto la campagna TRANSPOBANK FOR EUROPE che coinvolge migliaia di spedizionieri e autotrasportatori italiani abbonati alla borsa carichi che hanno aderito e inseriscono e ricercano trasporti internazionali scambiati tra italiani all’interno di Transpobank.

Per agevolare gli autotrasportatori internazionali che non sono ancora Clienti, Transpobank ha messo a punto un abbonamento ad-hoc molto conveniente; per aderire a Transpobank for Europe e avere informazioni, basta visitare il sito https://www.transpobank.it/contatti.html

Milano, 28 marzo 2022

Download PDFDownload PDF

Scopri gli altri servizi di Transpobank

Tracker
il satellitare di bordo per gestire le flotte in tempo reale e sapere tutto sui camion.

Caricamion

Il servizio di borsa carichi dedicato esclusivamente ai Padroncini monoveicolari.

Gestionaletrasporti.it

Gestionale trasporti on line con fatturazione elettronica.

Trasportale

il portale di informazione dedicato tutto all'autotrasporto merci.