RICERCA CARICHI

In Transpobank è davvero semplice trovare un carico per il vostro mezzo. Ogni giorno, migliaia di nuove offerte di carico vengono inserite da Aziende in regola e affidabili.

 

Con il proprio codice di accesso che solo un Cliente abbonato può avere, si entra in banca dati. Si selezionano le offerte di carico a cui si e' interessati e si contattano gratuitamente, anche da cellulare, le aziende offerenti. Il prezzo, i termini di pagamento e le modalita' di carico, sono sempre riservati tra l'autotrasportatore e l'azienda offerente.

Nessuna transazione è richiesta da Transpobank.

 

Nel caso in cui si abbia necessità di trovare i carichi durante il viaggio o nei giorni successivi e non vi e' la possibilita' di collegarsi alla borsa carichi, si puo' impostare la prenotazione di carico. In questo modo semplice e diretto, riceverete le offerte di carico come da vostra impostazione, direttamente sul cellulare cellulare via sms o via e-mail.

Transpobank e' disponibile anche tramite APP su smartphone e Tablet I-Phone, Android e Lumia, con i quali si possono trovare i carichi in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

 

Oggi, con i costi elevati del carburante e dell'autostrada, e' impensabile viaggiare a vuoto. Grazie a Transpobank si viaggia a pieno carico e si aprono tantissime collaborazioni con i colleghi autotrasportatori e spedizionieri.

Transpobank è anche un circuito protetto, con aziende in regola, controllate e affidabili.

L'abbonamento si ripaga immediatamente con i primi carichi dei primi giorni.

 

Per richiedere ulteriori informazioni senza alcun impegno contattare il Numero verde 800.251601 oppure compilare la richiesta cliccando qui.

 

Transpobank -> Facebook   Twitter-Stream

Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ed analizzare i contenuti più apprezzati dagli utenti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Copyright © 2017 Transpobank s.r.l. - P. IVA 09382890151