RICERCA VETTORI

Transpobank è lo strumento migliore per affidare i propri carichi, anche di valore.

 

Migliaia di aziende di autotrasporto ed un parco veicoli di oltre 100.000 veicoli, sono a disposizione di Spedizionieri ed operatore della Logistica per soddisfare le proprie esigenze, anche dell'ultimo minuto.

 

Con il proprio codice di accesso che solo un Cliente abbonato può avere, si entra in banca dati. Inserire un'offerta di carico, è semplice e rapido e in pochi istanti l'offerta inserita nel circuito, viene visualizzata da migliaia di autotrasportatori. Gli interessati si mettono in contatto con l'Azienda offerente tramite sistema telefonico sicuro T-CHIAMA e la trattativa è riservata tra le parti.

Per Clienti esigenti che devono affidare merci di valore, è possibile inserire un'offerta Trace, cioè un carico che dovra' essere affidato tassativamente ad un autotrasportatore dotato di satellitare di bordo Trace o Tracker.it e che sarà localizzabile in qualsiasi momento durante le operazioni di carico, trasporto e scarico. E' un servizio esclusivo in Europa offerto solo da Transpobank ed e' incluso nell'abbonamento.

Si selezionano le offerte di carico a cui si e' interessati e si contattano gratuitamente, anche da cellulare, le aziende offerenti. Il prezzo, i termini di pagamento e le modalita' di carico, sono sempre riservati tra l'autotrasportatore e l'azienda offerente.

Nessuna transazione è richiesta da Transpobank.

 

La funzione ricerca vettori porta grandi vantaggi anche in termini di tempo e costi:

 

Nessuna ricerca del vettore disponibile e nessun costo telefonico. Inserita l'offerta, entro pochi minuti sono gli autotrasportatori che contattano l'azienda offerente, anche per il carico dell'ultimo minuto. Il sistema di contatto telefonico T-Chiama garantisce al 100% che l'autotrasportatore sia realmente un abbonato Transpobank, quindi controllato e in regola.

 

Transpobank è anche un circuito protetto, con aziende in regola, controllate e affidabili.

L'abbonamento si ripaga immediatamente con i primi carichi dei primi giorni.

 

Per richiedere ulteriori informazioni senza alcun impegno contattare il Numero verde 800.251601 oppure compilare la richiesta cliccando qui.

 

Transpobank -> Facebook   Twitter-Stream

Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ed analizzare i contenuti più apprezzati dagli utenti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Copyright © 2017 Transpobank s.r.l. - P. IVA 09382890151